Nuovi business: Guadagnare con i campioni omaggio

campioni-omaggio-kiko_800x360

Fra i tanti siti che si occupano di offrire ai loro utenti campioni omaggio di ogni tipologia, ce n’è uno che da sempre si distingue per la qualità della proposta e per il grande seguito sui social e non solo. https://www.campioniomaggiogratuiti.it/ è un sito che da tempo si occupa di proporre la spedizione di campioni gratuiti agli utenti, ma propone anche concorsi a premi, sondaggi retribuiti e offerte speciali di ogni tipo da cogliere al volo.

Esempio di start up che si basa essenzialmente sulla fiducia della sua clientela e dei tantissimi seguaci che seguono la pagina Facebook, che ha più di 300mila fan, Campioni Omaggio Gratuiti si propone come mission principale quella di inviare dei tester di prodotto ai clienti. Può trattarsi di olio, di shampoo, profumi, bagnoschiuma: un qualsiasi tester per permettere alle persone di ‘provare’ dal vivo un prodotto prima di decidere se acquistarlo o meno. Un servizio molto utile (e gratuito) che si somma ad altri come, per esempio, i concorsi a premi.

Da sempre amatissimi, i concorsi a premi giornalieri di Campioni Omaggio Gratuiti sono talvolta Instant Win ed altre volte invece classici con vincita a scadenza, settimanale o con estrazione finale.

La registrazione è gratuita, con invio della copia di un documento per impedire plurime partecipazioni e frodi. Si tratta di un modo intelligente di fidelizzare la clientela, permettendole di vincere premi anche molto importanti. Si va dall’auto al viaggio ad Ibiza, dalle consolle alla bottiglia edizione limitata di Campari. Insomma Campioni Omaggio Gratuiti propone concorsi a premi per tutti i gusti, ma soprattutto per tutte le tasche, dato che sono gratuiti. Oltre alla possibilità di partecipare ai sondaggi retribuiti, e di usufruire delle interessanti offerte che vengono sempre aggiornate.

Campioni Omaggio Gratuiti è un esempio di sito che, con un milione di visite al mese, si mantiene ad un ottimo livello grazie soprattutto ad un business plan adeguato ma anche alla schietta relazione con i clienti. Gli utenti Facebook e non di Campioni Omaggio Gratuiti sono legati da una relazione di fiducia al sito. Una relazione che si è costruita nel tempo grazie alla dedizione ed alla presenza del servizio clienti adeguato.

Più di 100mila foto di prodotti inviati a Campioni Omaggio Gratuiti da chi segue la pagina Facebook testimoniano un modello di servizio che funziona e che piace, continuando ad attirare ogni giorno nuovi utenti o semplici curiosi.