Vi ricordate quando, per spedire ci recavamo col pacco gigante alle poste? Vi ricordate quando duravamo una fatica immensa per spedire un pacco da una città all’altra?
Dimenticate tutto questo. Il commercio si è notevolmente evoluto, ed in particolar modo si è evoluta la logistica. Molti, ancora oggi, spediscono recandosi all’ufficio postale ma, ahimè, vanno incontro ad i soliti inconvenienti: aspettare in fila, andare all’apposito sportello, trasportare il pacco (e se è di grandi dimensioni, è molto faticoso!), perdere tempo, in sostanza.
Tempo che in una società come la nostra è sempre più prezioso: lavoratori onesti ed infaticabili al lavoro dalle 8.00 di mattina alle 8.00 di sera hanno ben poco tempo per effettuare una spedizione.
Ma stiamo tranquilli, perché non tutto è perduto. L’evoluzione ci ha portato a constatare quanto sia semplice e veloce spedire online: spedire un pacco, standosene in pieno relax, davanti ad una tazza di thè ed un pc, connesso ad internet.
Effettuare una spedizione e non doversi preoccupare di niente, stando seduti in poltrona davanti al pc (oppure con smartphone) con una buona tazza di thè, nel 2018 non è più un sogno: se cerchiamo come spedire con corriere espresso online, possiamo trovare un corriere espresso online di qualità come SpedireSubito.
Una spedizione online non è nient’altro che una spedizione avviata direttamente dal proprio dispositivo, connesso ad internet.
Spedire una busta, spedire vino e spedire mobili: queste sono solo alcune delle opzioni che Spedire Subito ci mette a disposizione. Con Spedire Subito è possibile effettuare spedizioni, con ritiro a domicilio, e consegna a domicilio entro 24/48 in Italia ed Europa.
Per essere il più chiari possibile, facciamo un esempio. Abbiamo la necessità di spedire una bicicletta da Roma a Milano. Andiamo quindi su spedire bicicletta, inseriamo i dati del mittente e quelli del destinatario: Esempio: mittente, Mario Rossi, via dei Neri, 45, etc. Destinatario, Marco Neri, via dei Mille, 67. Dopodiché, inseriamo la data del ritiro (cioè il giorno in cui desideriamo che il corriere passi all’indirizzo indicato da noi per ritirare il pacco). Dopo aver compilato accuratamente tutti i campi che ci vengono richiesti (è un lavoro che richiede, al massimo, 3 minuti), effettuiamo il pagamento. E’ possibile pagare la spedizione con svariate Carte di credito oppure con PayPal. Se si paga con PayPal, dovremmo essere maggiormente tutelati nel caso in cui il pacco non arrivi a destinazione.
Questa eventualità difficilmente capiterà, perché Spedire Subito è il miglior broker di spedizioni attualmente presente e si avvale solo ed esclusivamente dei migliori corrieri.
Non dimentichiamo di stampare l’etichetta (che contiene informazioni utili per il corriere che effettuerà il ritiro ed il codice di tracking) e di applicarla sul pacco, prima che avvenga il ritiro. Applicando questa etichetta, che viene inviata in automatico all’indirizzo e-mail che avete fornito al momento della compilazione dei vari form, è possibile monitorare costantemente il pacco spedito, conoscendo la sua posizione e se è stato consegnato oppure no.
E questo è solo uno dei tanti motivi che rende questo servizio di spedizioni uno dei migliori. Infatti, oltre ad assicurare un’elevata dose di sicurezza, Spedire Subito mette in campo la cooperazione con i migliori corrieri attualmente in circolazione.
Oltre alla comodità di effettuare una spedizione senza bisogno di recarsi personalmente all’ufficio postale, questo servizio di spedizioni è sinonimo di garanzia, sicurezza ed affidabilità. Le recensioni dei clienti che già hanno usufruito di questi servizi possono confermarlo: spedire un pacco, spedire con corriere espresso è conveniente e sicuro solamente se ci si affida ad un broker delle spedizioni come Spedire Subito.